arrow_back

Recensioni Clienti

(826)

4,9 su 5 stelle

5 Stelle

90,2%

4 Stelle

6,5%

3 Stelle

2,8%

2 Stelle

0,4%

1 Stelle

0,1%

GUIDO LASTI

Acquisto verificato

Da quasi 30 anni soffrivo di forti allergie a graminacee polveri

Da quasi 30 anni soffrivo di forti allergie a graminacee polveri e dopo gli accertamenti di rito l’allergologo mi aveva dato una serie di cure da prendere, come cortisone, antistaminico, gocce, eccetera eccetera. Posso dirvi che da quando ho iniziato lo stile di vita Life 120 (quindi 10 mesi fa) non ho più preso nessuno di questi farmaci. Anzi, dopo tre mesi dall’inizio di questo stile di vita, ho provato ad andare a tagliare l’erba in mezzo al giardino per capire se davvero avessi risolto il problema. Che dire, non mi è uscita né una lacrima né uno starnuto.

FEDERICA EDERA

Con questo stile di vita sto decisamente meglio

Con questo stile di vita sto decisamente meglio. Ho sofferto di glicemia con up and down, con picchi che arrivavano a 205 e altri livelli bassi che mi portavano allo svenimento. Nel 2016 ho iniziato a seguire un’alimentazione NO CARB su consiglio della dottoressa e successivamente ho iniziato con Life 120. Ora non ho più problemi di glicemia e mi sento molto più energica.

FLAVIO ONORATO

Acquisto verificato

Adottando lo stile Life 120 la pressione è scesa a 115-80

Per anni ho avuto problemi di pressione alta, circa 160-170, di ipertensione arteriosa e soffio al cuore costante che mi ha fatto persino escludere dal fare il militare. Ora, togliendo la pasta e adottando lo stile Life 120 la pressione è scesa a 115-80.

CINZIA LUPPI

Acquisto verificato

Da quando ho iniziato a eliminare i cibi sbagliati non ho più avuto mal di testa

Ho sempre avuto un grande grado di sopportazione del dolore, ma per anni ho convissuto con forti problemi di emicrania circa 2 o 3 volte a settimana. Erano molto invalidanti sul lavoro e a volte dovevo staccare per riposarmi, ma da quando ho iniziato a eliminare i cibi sbagliati e a seguire Life 120 non ho più avuto mal di testa.

GRETA SANDRINI

Per un anno ho avuto reflusso, dopo Life 120 è sparito questo problema

Per un anno ho avuto reflusso: mi affogavo, tossivo, camminavo addirittura con l’acqua in mano e non riuscivo a dormire coricata perchè dovevo stare seduta. Dopo Life 120 è sparito questo problema. Grazie!

UMBERTO CAVALIERI

Acquisto verificato

Per evitare le crisi asmatiche ero costretto a prendere il cortisone

Per evitare le crisi asmatiche ero costretto a prendere il cortisone spray 2 volte al giorno. Da quando ho conosciuto lo stile di vita Life 120 del professor Panzironi però sto molto meglio e non prendo nemmeno più il cortisone. Grazie.

BIAGIO LALLARI

Grazie allo stile di vita proposto da Life 120 sono riuscito a ottenere l’obiettivo che mi ero prefissato

Incredibile!!! Non pensavo, ma grazie allo stile di vita proposto da Life 120 sono riuscito a ottenere l’obiettivo che mi ero prefissato. Certo, l’inizio non è semplice, ma i risultati che ne derivano ti spronano a continuare. Pensate che pesavo sui 109-110 kg e ora sono 87. Perdere oltre 20 kg non era così scontato.

ANTONIO F.

Acquisto verificato

Soffrivo di tachicardia con 20 attacchi al giorno.

Soffrivo di tachicardia con 20 attacchi al giorno da quando ho solo 20 anni. Quando accadeva andavo al Pronto Soccorso, mi facevano il tracciato e provavano la pressione. Da quando ho iniziato Life 120 questi problemi non ci sono più. Ho perso 29 kg in 8 mesi e la pressione e i battiti sono regolari con pressione 125 - 70/75

NICOLA BORETTO

Soffrivo di dolori articolari sia alle braccia che alle gambe

Soffrivo di dolori articolari sia alle braccia che alle gambe. Non riuscivo nemmeno a più a lavarmi alla faccia, avevo dolori a gomiti e spalle, una vera sofferenza. Dopo aver letto il libro e adottato lo stile di vita life 120 non ho più problemi.

ALESSANDRO P

Acquisto verificato

Con Life 120 ho risolto i miei problemi di psoriasi di almeno il 99,9%

Con Life 120 ho risolto i miei problemi di psoriasi di almeno il 99,9%! Inizialmente mi prendeva sulla testa, ma avevo i capelli e pensavo ingenuamente fosse forfora, ma poi si è aggravato e mi sono riempito i gomiti, dietro le ginocchia e ho iniziato a usare un gel a base di cortisone. Certo, per un mesetto risolveva il problema, sono sincero, ma poi tornava peggio in altri posti. Quello che mi ha spinto a provare Life 120 è stata un’unica macchia che mi era comparsa dalle spalle alle caviglie. Ho deciso di provare e ora va perfettamente. Risolto il problema al 99,9%!

CLAUDIO TONIOLI

Da 5 anni soffrivo di orticaria, con Life 120 ho risolto il problema

Da 5 anni soffrivo di orticaria. Ho sempre amato passeggiare intorno al campo sportivo e un giorno ho avuto uno sfogo terribile che mi ha costretto ad andare dalla guardia medica che mi ha dato il cortisone. Con Life 120 ho risolto il problema e non devo rinunciare alla mia passeggiata.

TERESA NICOLETTI

Acquisto verificato

Funziona davvero !!!

LIFE 120 ha aiutato tantissimo mia madre. Prima aveva dolori alla cervicale, articolari a mani, ginocchia e alle schiena. All’inizio i medici pensavano diagnosi fisiatrica e reumatologica, ma ora, dopo pochi mese da questo cambio di stile di vita, non ha più un dolore, nemmeno alla sera.

IGOR RASSEGA

Sorprendente!!!!!!!

Questo stile di vita ti migliora radicalmente. Avevo problemi di diabete, con glicemia al mattino molto alta ( circa 180-190) anche prendendo insulina. Il diabetologo mi ha dato una dieta scritta dove dovevo mangiare 4 fette biscottate la mattina con orzo o latte, frutta a metà mattina, pasta a mezzogiorno e lo stesso alla sera. Una dieta che non mi ha aiutato per nulla, così ho iniziato a fare lo stile di vita life 120, eliminando anche la pasta, e ora alla mattina ho 80-84 la glicemia. Ho anche smesso l’insulina!

VITTORIO GUALDI

Acquisto verificato

Dopo life 120 la mia pressione è perfetta

Da oltre 30 anni avevo la pressione alta a 150-115, così il dottore mi aveva subito consigliato la pillola per tenerlo sotto controllo. Dopo life 120 la mia pressione è perfetta, non c’è nemmeno più bisogno di prendere la pillola.

ANNALISA FORTINI

Da anni combattevo con una brutta allergia

Da anni combattevo con una brutta allergia. Mi mancava il respiro e, a contatto con i pollini, si scatenava l’asma. Mi hanno consigliata di curarla con gli antistaminici e lo spray, ma da quando ho iniziato a seguire lo stile di vita di Life 120 l’allergia e asma sono solo un brutto ricordo.

DALIA TONDINI

Acquisto verificato

Un grande traguardo!!

Mi sono accorta di essere diabetica per puro caso circa 6 anni fa. Inizialmente pensavo che la macchinetta fosse rotta, ma ci siamo resi conto che non era così e hanno iniziato a curarmi. L’emoglobina glicata era quasi arrivata 8 , ma da quando ho iniziato con Life 120 sono arrivata a 5.5, senza prendere pastiglie!!!!!!! Un grande traguardo.

SABRINA DE RICA

Grazie allo stile di vita Life 120 ho detto addio al problema della congiuntivite

Grazie allo stile di vita Life 120 ho detto addio al problema della congiuntivite. Prima nel periodo primaverile e in estate vivevo praticamente con il collirio, ma proprio a bottigliette!!!! Ora da due anni non uso più nulla.

ELENA IDILLI

Da 30 anni soffrivo di mal di testa

Da 30 anni soffrivo di mal di testa. Si presentava con questo senso di oppressione alle tempie, una morsa di dolore e mi dava nausea, vomito e dolori di stomaco. Spasmi che continuavano e li avevo anche 2 o 3 volte alla settimana. Per me un vero incubo. Ho conosciuto lo stile di Vita Life 120 lo scorso anno e nel giro di 2 – 3 mesi i dolori si sono fatti sempre più diradati, fino a scomparire del tutto.

MAURO P.

Life 120 mi ha salvato

Life 120 mi ha salvato. Avevo problemi di artrosi a livello lombare e cervicale e negli ultimi anni stava prendendo la cassa toracica, oltre all’artrosi alle ginocchi e all’alluce destro. Il medico l’ha chiamata artrosi galoppante e si presentava con i classici noduli e forti dolori insopportabili. Ero persino andato presso un centro specialistico, ma mi avevano detto che non c’erano speranze, ne’ cure. Mi hanno prescritto antinfiammatori potenti, ma dopo un po’ non facevano più nulla. Dopo 25 giorni di alimentazione sana con Life 120, non ho avvertito più nulla, nessun dolore.

ROBERTA GIARI

Acquisto verificato

Con Life 120 sono finalmente tornata a dormire serena!

Con Life 120 sono finalmente tornata a dormire serena! Prima avevo problemi di mal di schiena, con dolori che si ripercuotevano sulle gambe, tanto che dovevo dormire con 2/3 cuscini sotto le gambe e addirittura dormire x terra. Ora dormo sul letto, penso che questo risultato parli da solo.

CLAUDIO FOSSA

Niente farmaci, niente cure miracolose. Solo lo stile di vita secondo natura. Grazie Panzironi!

Prima mi bastava camminare più di un quarto d’ora per avvertire il dolore al ginocchio e non riuscivo a lavarmi il collo con la mano destra per via del male alla spalla. Oro sono solo brutti ricordi e mi è bastato cambiare lo stile di vita. Niente farmaci, niente cure miracolose. Solo seguendo lo stile di vita secondo natura. Grazie Panzironi!

DILETTA R.

Acquisto verificato

Il reflusso mi prendeva la notte: Sono ben 2 anni che non prendo più farmaci!

Il reflusso mi prendeva la notte: mi svegliavo con il cibo quasi in gola, mi alzavo di scatto, sentivo bruciore e il sonno era disturbato. Non riuscivo a risolvere nemmeno con i farmaci, ma dopo Life 120 è tutto scomparso. Sono ben 2 anni che non prendo più farmaci!

EMILIA O.

E’ stata una vera scoperta !!

Sono andata avanti per più di 50 anni con dolori articolari a gambe schiena. Mi impedivano dei movimenti e tutto è iniziato con una sciatica, poi schiena, ginocchia, ho fatto anche infiltrazioni e andavo avanti ad antinfiammatori. Ora invece, adottando lo stile di vita Life 120 va benissimo. E’ stata una vera scoperta e devo ringraziare quella volta che casualmente ho ascoltato in tv Adriano Panzironi.

CARLOTTA TARA

Finalmente riesco a vivere una vita normale!!!

Finalmente riesco a vivere una vita normale!!! Soffrivo di cefalee molto importanti e sono arrivata persino a pensare di farla finita perché dovevo ricorrere sempre a guardia medica, pronto soccorso ed iniziata via crucis verso i centri cefalee di Genova. Da oggi invece non soffro più nulla, mangiando così e seguendo lo stile Life 120 vivo finalmente una vita normale.

MANUEL L.

Acquisto verificato

Ero disperato fino a quando non ho visto Life 120 in tv!

Sono stato vegetariano per 35 anni e andavo al bagno anche più di 10 volte al giorno. Stavo sempre con il pensiero del bagno, ovunque andassi. Dolore continuo, acidità di stomaco e mal di testa pazzeschi perché non digerivo. Ero disperato e quando ho visto Life 120 in tv, ho letto il libro e ho deciso di tornare a mangiare la carne. Adesso sono regolarissimo.

STEFANIA G.

Soffrivo di diabete conclamato da almeno un anno.

Soffrivo di diabete conclamato da almeno un anno, mentre prima avevo un eccesso di peso. Una volta diagnosticato mi hanno detto di iniziare subito con 61 unità di insulina, senza passare dalle pillole. Prima di iniziare lo stile di vita Life 120 ero sui 450 di glicemia con 12.5 di glicata, mentre ora faccio zero di insulina!

SABRINA RIO

Dopo 10 giorni il reflusso è sparito!

Dopo 10 giorni il reflusso è sparito! Prima ne avevo tantissimo ed era amaro come il veleno. Ti capita che stai dormendo e salti in aria con il reflusso. Dopo aver adottato lo stile di vita Life 120 mi è sparita proprio subito. Ho sgarrato solo due volte con il risotto e alla notte sono stata male. Ovviamente non l’ho fatto più e ora sto molto bene.

BARBARA V.

Sono stata operata a un ginocchio e nell’altro non avevo la cartilagine.

Sono stata operata a un ginocchio e nell’altro non avevo la cartilagine. Per questo motivo risultavo invalida al 100% con accompagnamento ed ero costretta a usare la carrozzina. Dopo 3 giorni che ho eliminato la pasta e i cibi sbagliati dalla mia dieta, ho iniziato a camminare. Ora che va meglio vado anche 5 giorni in piscina, curo il mio orto, la mia casa, vado a ballare. Sono rinata!

LUCA U.

Acquisto verificato

Soffrivo di psoriasi da quando avevo 20 anni..all’80% ho risolto!

Soffrivo di psoriasi da quando avevo 20 anni e si manifestava soprattutto nelle parti intime. Si trattava di un problema molto fastidioso, visto che era impossibile sedersi e dovevo stare in piedi inventandomi ogni volta scuse nuove. Ho iniziato da poco lo stile Life 120, ma all’80% ho risolto e ora mi posso sedere tranquillamente. Un gran bel risultato. Proseguirò con questo stile di vita.

KATIA POLLINI

Prima di Life 120 soffrivo di mal di testa ogni giorno!

Prima di Life 120 soffrivo di mal di testa ogni giorno. Era un dolore martellante sulla fronte e sulla nuca ed ero impossibilitata a svolgere attività. Dovevo anche assentarmi dal lavoro perché non riuscivo a stare sul computer. Mi hanno dato cure cortisoniche, gocce particolari ma non riuscivo a risolvere, poi ho iniziato a usare Life 120 e accade un miracolo. Già la prima settimana ho notato i primi miglioramenti a livello fisico, anche per la stanchezza, e non c’è più il mal di testa.

GIULIA ROCCHI

Acquisto verificato

Da quando ho iniziato a seguire questo stile di vita non ho più una bolla!

Da quando ero giovane avevo un’allergia al nichel da contatto che nel tempo si è trasformata anche in allergia alimentare che mi causava dolori, dermatite atopica, pruriti, dolori intestinali, digestione e una serie di problematiche. Tutto questo mi ha portato a viaggiare tra medici, dermatologi e allergologi, ma ogni volta mi veniva data una crema, senza scavare su quale fosse il motivo reale dell’allergia. Ho scoperto Life 120 dalla televisione e ho deciso di provarlo anche su me stessa. Da quando ho iniziato a seguire questo stile di vita non ho più una bolla e riesco addirittura a mangiare le noci (o meglio, la farina di noci) a colazione. Cosa che fino a poco tempo fa per me sarebbe stata impensabile! Grazie!

CONTATTACI 02 5656 8553phone
CHIUDI close